Sei più Davide o Golia? Come scegliere di migliorare...

Migliora il tuo corpo o Accresci la tua esperienza professionale. A te la scelta
Di Vincenzo Tortora , 06 Luglio 2018

Sei più Davide o Golia? Come scegliere di migliorare...

Qui ti spieghiamo perché tra le innumerevoli realtà per il Fitness, non devi scegliere Oukside se ti senti più Davide e meno Golia, e come puoi migliorare il tuo corpo o se sei del mestiere accelerare la tua crescita professionale.

Le varie e grandi realtà per il Fitness Coaching o le scuole, gli enti, le accademie per la Formazione e Certificazione Professionale (per Nutrizionisti, Personal Trainer, e quant'altri) hanno una caratteristica in comune: cercano di attirare molto pubblico facendo entrare nel loro organico persone “importanti” del panorama fitness, specie italiano.

Questi sono quasi dei VIP, tanti Briatore del Fitness, con l’abbronzatura tutto l’anno, il sorriso innaturalmente bianco e sempre in mano il calice del Prosecco in edizione limitata da 5.000 € a bottiglia.

A corsi e convegni ti parlano di dieta, esercizio fisico, micro integrazione, malattie autoimmuni, strategie per migliorare il microcircolo, prendersi cura del microbiota con specifici alimenti… fornendoti consigli validissimi dal punto di vista scientifico.

Consigli che potrebbero mettere in atto solo loro, con il loro fatturato da milioni di euro annuo, la loro vita tranquilla nella seconda casa al mare d’estate e la terza casa mega loft in centro… e il personale domestico a cucinare per loro.

Ti auguriamo tu possa avere questa vita e che i tuoi Clienti siano tutti così.

Ma forse non saresti qui a leggere le nostre parole.

I milionari hanno possibilità infinite; non sono loro a fare la spesa, cucinare, ripulire le attrezzature per l’allenamento quando l’hanno finito.

Sono le persone della vita di tutti i giorni che hanno bisogno di soluzioni mirate, che facciano loro risparmiare tempo e non perderne altro.

Sono le persone che devono fare i conti con le bollette a fine mese, andare a prendere i figli a scuola, cucinare per 6 e fare alla svelta, allenarsi senza togliere tempo a lavoro e famiglia...

Ecco: è questo che ci differenzia. Essere come sono le persone comuni, ci differenzia. Siamo “piccolini” pieni di impegni della vita che hanno tutti:

• dobbiamo preparare pasti che siano al tempo stesso sani, gustosi e non costosi né in termini di tempo di preparazione né di soldi;
  • dobbiamo incastrare il nostro allenamento in 30-45 minuti, 2-3 volte a settimana, ottenendo il massimo da quello che abbiamo a disposizione;
  • non possiamo permetterci di non saperne un’acca di integratori, dobbiamo trovare quello più efficace e capire come con poco possiamo fare molto;
  • non abbiamo il Coach motivazionale che quando proprio non ci va ci prende a calci nel c… sedere e ci sprona ad alzarci; dobbiamo programmare la nostra mente con pochi e semplici “script”;
  • non abbiamo il futuro assicurato e il nostro focus non può essere ossessivamente orientato al miglioramento del nostro corpo e basta, che tanto ci sono papà e mamma.

Non sono le innovazioni, la tecnologia, la volontà di fare sempre di più, pensare fuori dal coro, la passione illimitata che ci tiene svegli la notte finché non abbiamo raffinato l’ultimo dettaglio…

A fare la differenza è la nostra capacità di capire, che nella vita, c’è ben altro che un bel corpo, e il “Fitness” deve essere un progetto volto al benessere, migliorativo di tutto questo e integrato con esso, non supplementare e aggiuntivo appannaggio dei fortunati.

È per questi motivi che offriamo il nostro supporto se vuoi migliorare il tuo corpo, con soluzioni mirate, semplici, per miglioramenti che durino tutta la vita.

E per lo stesso motivo siamo impegnati a formare Professionisti, lieti di accoglierli nella nostra famiglia, inserirli nella nostra rete, sicuri di fornire loro gli strumenti per aiutare i “Golia” ad avere sempre la meglio sui “Davide”.

Inizia gratis con i “Corsi K Start”:

Non hai ancora trovato la soluzione che cercavi?

Forse la stai cercando nel posto sbagliato. Hai bisogno di un metodo pratico che ti dica dove guardare. Vieni a scoprirlo nei K Start GRATIS.

Cosa sono? Il Fitness è un campo troppo vasto per riuscire a non perdere mai l'orientamento. I K Start sono la visione d'insieme che permette di farlo, che tu sia un Appassionato che vuole migliorare se stesso o un Professionista impegnato ad aiutare gli altri a farlo.

SCEGLI:

Psss! Se non lo hai ancora fatto, iscriviti alla Newsletter per ricevere uno sconto del 15% su tutti i servizi Oukside, oltre a preziosi ed esclusivi consigli! Iscriviti ora alle News