Sei più Davide o Golia? Come scegliere di migliorare...

Migliora il tuo corpo o Accresci la tua esperienza professionale. A te la scelta
Di Vincenzo Tortora

Sei più Davide o Golia? Come scegliere di migliorare...

Qui ti spieghiamo perché tra le innumerevoli realtà per il Fitness, non devi scegliere Oukside se ti senti più Davide e meno Golia, e come puoi migliorare il tuo corpo o se sei del mestiere accelerare la tua crescita professionale.

Le varie e grandi realtà per il Fitness Coaching o le scuole, gli enti, le accademie per la Formazione e Certificazione Professionale hanno una caratteristica in comune: cercano di attirare molto pubblico facendo entrare nel loro organico persone “importanti” del panorama fitness, specie italiano.

Questi sono quasi dei VIP, tanti Briatore del Fitness, con l’abbronzatura tutto l’anno, il sorriso innaturalmente bianco e sempre in mano il calice del Prosecco in edizione limitata da 5.000 € a bottiglia.

A corsi e convegni ti parlano di dieta, esercizio fisico, micro integrazione, malattie autoimmuni, strategie per migliorare il microcircolo, prendersi cura del microbiota con specifici alimenti… fornendoti consigli validissimi dal punto di vista scientifico.

Consigli che potrebbero mettere in atto solo loro, con il loro fatturato da milioni di euro annuo, la loro vita tranquilla nella seconda casa al mare d’estate e la terza casa mega loft in centro… e il personale domestico a cucinare per loro.

Ti auguriamo tu possa avere questa vita e che i tuoi Clienti siano tutti così.

Ma forse non saresti qui a leggere le nostre parole.

I milionari hanno possibilità infinite; non sono loro a fare la spesa, cucinare, ripulire le attrezzature per l’allenamento quando l’hanno finito.

Sono le persone della vita di tutti i giorni che hanno bisogno di soluzioni mirate, che facciano loro risparmiare tempo e non perderne altro.

Sono le persone che devono fare i conti con le bollette a fine mese, andare a prendere i figli a scuola, cucinare per 6 e fare alla svelta, allenarsi senza togliere tempo a lavoro e famiglia...

Ecco: è questo che ci differenzia. Essere come sono le persone comuni, ci differenzia. Siamo “piccolini” pieni di impegni della vita che hanno tutti:

• dobbiamo preparare pasti che siano al tempo stesso sani, gustosi e non costosi né in termini di tempo di preparazione né di soldi;
  • dobbiamo incastrare il nostro allenamento in 30-45 minuti, 2-3 volte a settimana, ottenendo il massimo da quello che abbiamo a disposizione;
  • non possiamo permetterci di non saperne un’acca di integratori, dobbiamo trovare quello più efficace e capire come con poco possiamo fare molto;
  • non abbiamo il Coach motivazionale che quando proprio non ci va ci prende a calci nel c… sedere e ci sprona ad alzarci; dobbiamo programmare la nostra mente con pochi e semplici “script”;
  • non abbiamo il futuro assicurato e il nostro focus non può essere ossessivamente orientato al miglioramento del nostro corpo e basta, che tanto ci sono papà e mamma.

Non sono le innovazioni, la tecnologia, la volontà di fare sempre di più, pensare fuori dal coro, la passione illimitata che ci tiene svegli la notte finché non abbiamo raffinato l’ultimo dettaglio…

A fare la differenza è la nostra capacità di capire, che nella vita, c’è ben altro che un bel corpo, e il “Fitness” deve essere un progetto volto al benessere, migliorativo di tutto questo e integrato con esso, non supplementare e aggiuntivo appannaggio dei fortunati.

È per questi motivi che offriamo il nostro supporto se vuoi migliorare il tuo corpo, con soluzioni mirate, semplici, per miglioramenti che durino tutta la vita.

E per lo stesso motivo siamo impegnati a formare Professionisti, lieti di accoglierli nella nostra famiglia, inserirli nella nostra rete, sicuri di fornire loro gli strumenti per aiutare i “Golia” ad avere sempre la meglio sui “Davide”.

Inizia gratis con i “Corsi K Start”:

Vuoi aiuto per raggiungere (e mantenere) i tuoi risultati? O aiutare gli altri a farlo?

Sai già come si dovrebbe mangiare e magari anche come ci si dovrebbe allenare. I risultati li hai raggiunti, o fatti raggiungere... Ma la cosa più difficile è mantenere quei risultati a lungo termine - anzi, per tutta la vita -.

Non lo è?

Il nostro scopo con il Fitness Coaching Online è aiutare a dimagrire, fare ricomposizione corporea, migliorare il benessere ma soprattutto, insegnare a mantenere il risultato per sempre.

Con lo stesso desiderio, lavoriamo a stretto contatto con Professionisti del Fitness e della Salute con la Certificazione Professionale Oukside, per garantire ai loro Clienti i risultati che meritano, e insegnare loro come mantenerli per tutta la vita.

Ti interessa? Scopri tutto sul Fitness Coaching Online o la Certificazione Professionale Oukside e assicurati un risultato duraturo e permanente.

I posti sono limitati perciò se ti interessa... Affrettati! O rischierai di dover aspettare molti mesi.

Se ti interessa il Fitness Coaching Online, ecco i vantaggi che avrai:

• Non dovrai più pagare per altri Nutrizionisti, Personal Trainer, Coach…. I nostri Fitness Coach hanno competenze diversificate e ti aiuteranno con la tua dieta, l'allenamento, l'integrazione, la motivazione, le strategie per migliorare per sempre. Sarai sempre in contatto con loro sulla nostra piattaforma dedicata, per messaggistica e team working, su di te.
  • In 12 mesi imparerai a mettere l'"autopilota". Niente più pensieri, frustrazioni (e magari ossessioni...) su contare le calorie, porzionare i pasti, fare allenamenti lunghi e dispendiosi... Baserai il percorso sui tuoi orari, il tuo budget, la tua vita.

La tua migliore opportunità per riscrivere il tuo concetto di Fitness e capire come raggiungere i risultati che meriti, e mantenerli per sempre.

Scopri tutto sul Fitness Coaching Online

Se sei del mesterie e ti interessa la Certificazione Professionale Oukside, ecco i vantaggi per te:

• Lavorerai a stretto contatto con i Mentor Oukside, come in un team multidisciplinare e coeso. I tuoi Clienti avranno sempre il massimo supporto, grazie alle competenze diversificate dei nostri Professionisti. Utilizzerai i nostri metodi di lavoro, continuamente aggiornati.
  • Dopo 12 mesi, diventerai Oukside K Professional della nostra rete professionale. Gli utenti potranno trovarti online come riferimento della tua zona, tu avrai formazione continua e potrai utilizzare i nostri metodi, strumenti, protocolli e la piattaforma per supportare al meglio i tuoi Clienti.

La tua occasione per accrescere esponenzialmente l'esperienza professionale sul campo, per aiutare i tuoi Clienti a raggiungere e mantenere i risultati che meritano.

Scopri tutto sulla Certificazione Professionale Oukside

Psss! Se non lo hai ancora fatto, iscriviti alla Newsletter per ricevere uno sconto del 15% su tutti i servizi Oukside, oltre a preziosi ed esclusivi consigli! Iscriviti ora alle News